in ,

#VenerdìVintage – 10 motivi per cui non abbiamo dimenticato Stars Hollow

Ormai non riusciamo più a trattenere l’emozione: tra una settimana esatta saremo nuovamente catapultati nella fantastica Stars Hollow!

Ovunque sul web siamo sommersi da notizie, spoiler, fotografie degli attori sul set e chi più ne ha più ne metta. La verità è che il 25 novembre del 2016 centinaia, migliaia di persone ringrazieranno Netflix in ogni lingua possibile ed immaginabile per averci dato l’opportunità di trascorrere un altro po’ di tempo assieme alle ragazze Gilmore e, soprattutto, nella magnifica Stars Hollow.

Nonostante ciò, sono sicura che nessuno di noi ha mai realmente accantonato il desiderio di visitare la cittadina in questione, anche soltanto per una giornata. Quante volte guardando Lorelai e Rory passeggiare tra le vie di Stars Hollow abbiamo desiderato trovarci al loro fianco? E quante volte, quando facciamo un rewatch della Serie, lo desideriamo ancora?

Oggi vogliamo ricordare insieme alcuni dei motivi per cui non abbiamo dimenticato questa stravagante cittadina… in attesa di poterla “visitare” nuovamente tra qualche giorno!

1) La familiarità

stars hollow

Uno dei motivi per cui non abbiamo dimenticato Stars Hollow, e probabilmente non la dimenticheremo mai, è proprio il clima di familiarità che siamo sicuri si respirerebbe passeggiando tra le vie della cittadina. Tutti conoscono tutti e, sebbene a primo impatto questa potrebbe sembrare una nota negativa, in realtà i cittadini di Stars Hollow si vogliono molto bene tra di loro e sono spesso pronti a spalleggiarsi a vicenda dinnanzi alle difficoltà. Quanti di voi potrebbero dire di ritrovare lo stesso clima sereno nei propri paesi o nelle proprie città?

2) Le feste e gli eventi

stars hollow

L’asta dei cestini, la maratona di ballo, il maglia-thon e tanti altri sono gli straordinari eventi cittadini organizzati a Stars Hollow. Abbiamo visto le nostre ragazze Gilmore e tutti gli altri personaggi partecipare attivamente ad ogni iniziativa della città, ed abbiamo segretamente sognato di parteciparci anche noi. Non sarebbe bello partecipare ad una maratona di ballo della durata di 24 ore? O preparare un cestino da picnic e pranzare con chi dovesse comprarlo?

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

serie tv

#VenerdìVintage – 10 Serie Tv di Mtv che non dimenticheremo mai

The Vampire Diaries 8: indizi sul possibile ritorno di Katherine Pierce