in ,

#VenerdìVintage – 10 momenti in cui Rory e Jess ci hanno fatto sognare

3) L’ASTA DEI CESTINI

Come dimenticare quest’episodio? Tra le varie, strambe tradizioni della cittadina c’è anche quella in cui le donne devono preparare dei cestini riempiendoli di cibo, e poi gli uomini devono acquistarli tramite un’asta. Alla fine dell’asta, chi ha creato il cestino e chi lo ha acquistato pranzeranno insieme facendo un picnic.
Rory prepara il cestino per Dean ma, al momento di fare l’offerta all’asta, è Jess che riesce ad aggiudicarsi il bottino guadagnandosi non poche occhiatacce da parte del fidanzato della nostra Gilmore. Tuttavia, per seguire la tradizione (certo…) Rory accetta di seguire ugualmente Jess per fare il picnic ed i due vanno al lago, l’unico posto di Stars Hollow che il ragazzo apprezza. Qui iniziano a parlare di letteratura, iniziando a confrontarsi e probabilmente a comprendere quanti interessi in comune abbiano. Alla fine, Jess ammette di aver vinto l’asta solo perché voleva passare del tempo con lei.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Zoey101

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Zoey 101?

sabrina

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Sabrina vita da Strega?