Vai al contenuto
Home » Una Mamma Per Amica » #VenerdìVintage – 10 momenti in cui Rory e Jess ci hanno fatto sognare » Pagina 10

#VenerdìVintage – 10 momenti in cui Rory e Jess ci hanno fatto sognare

Rory

10) PHILADELPHIA

In quest’episodio vediamo l’ultima apparizione di Jess, che ormai vive a Philadelphia da un po’. Rory riceve un invito da parte del ragazzo per prendere parte all’apertura della sua nuova casa editrice indipendente, e lo raggiunge con piacere. Non è esattamente un momento “felice” per la coppia: quando Jess la bacia, Rory dopo un po’ lo allontana dicendogli che in realtà è innamorata di Logan. Tuttavia, ho voluto inserire questo momento tra i miei preferiti perché anche qui possiamo notare quanto i due ci tengano ancora l’uno all’altra. Rory è decisamente fiera di lui, e Jess, nonostante non lo dica apertamente, la ama ancora come qualche anno prima.
Questi sono alcuni dei momenti in cui Rory e Jess mi hanno fatta emozionare nel corso della serie, e nonostante non siano stati insieme per molto tempo io continuo a pensare che siano fatti decisamente l’uno per l’altra.

Non ci resta che aspettare i nuovi episodi per vedere che ruolo avrà il giovane scrittore in erba nella vita della nostra Rory… voi che ne pensate?

Un saluto agli amici della pagina Una mamma per amica Gilmore Girls e Una mamma per amica. !

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10