in

Le 20 canzoni più iconiche di Una Mamma per Amica

#
#

#
#

2. There She Goes – The La’s

http://www.youtube.com/watch?v=vrHR2Yvfr2E

Ormai sappiamo quanto Lorelai che il caffè è una necessità. Forse però è proprio da lei che abbiamo ripreso.
La caffeina d’altronde è la nostra salvezza, lo è anche per Lorelai e lo scopriamo come prima sua caratteristica nei primi istanti dell’episodio della prima stagione.

#
#

3. I’m The Man Who Murdered Love – XTC

Lane e la sua passione per gli XTC. Una grande storia d’amore, così grande che coinvolge anche Lorelai, che non aspetta neanche un secondo per ascoltare il nuovo cd che Lane, visibilmente agitatissima, porta a casa sua.

4. One Line – PJ Harvey

Ed è vero, è uno dei più bei momenti tra Rory e Dean, il suo primo grande amore (che poi è cresciuto, è diventato il fratello di Jensen Ackless ed insieme sconfiggono i demoni, gli angeli, gli umani, insomma tutto, pure se stessi. Ed in tutto ciò diventa sempre più bello).
Questa è la scena del suo ritorno, un ritorno di fiamma.

5. I Try – Macy Gray

Siamo nel primo episodio, e non c’è niente di più emozionante e rassicurante che vedere Lorelai e Rory insieme, fare pace e dare il via ad una stagione ricca di qualsiasi cosa, dei più piccoli dettagli che ci faranno scoprire pian piano tutto ciò che c’è e che può nascere nel rapporto tra queste due donne.

Scritto da Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

Jonathan Byers

10 motivi per amare Jonathan Byers

Mary Morstan

Mary Morstan potrebbe avere ancora qualcosa di clamoroso da dirci