in

I 7 momenti madre-figlia più divertenti di Una Mamma per Amica

Una-Mamma-per-Amica

Qualche anno fa abbiamo avuto modo di conoscere Lorelai e Rory Gilmore, una madre e una figlia decisamente fuori dal comune. Una Mamma per Amica, infatti, ci ha raccontato del loro rapporto tutt’altro che classico: le due ragazze sono unite da un legame d’amicizia che va ben oltre la parentela.

A Stars Hollow, cittadina dove è ambientato Una Mamma per Amica, ci sono personaggi strambi un po’ ovunque. Abbiamo, soltanto per citarne un paio, l’eccentrico Kirk, che abbiamo visto provare qualsiasi tipo di lavoro e Miss Patty, insegnante di danza che sa tutto di tutti.

I momenti in cui Una Mamma per Amica ci ha fatto fare due risate non sono pochi, lo sappiamo bene. Oggi vogliamo ricordare alcuni degli attimi più divertenti proprio delle due protagoniste!

1) “It’s the sign of the Devil”

Una Mamma per Amica

Il senso dell’umorismo di Lorelai è particolare e, sicuramente, senza censure. La donna dice tutto ciò che le passa per la testa senza pensarci due volte, comprese le sue battute spontanee che ci fanno sorridere ogni volta.

In quest’occasione, per esempio, chiede con un’espressione seria a Rory di avvicinarsi a lei perché sembra abbia qualcosa di sporco sulla fronte. Poi, come se nulla fosse, le dice di aver commesso un errore: non era sporcizia, era il segno del Diavolo!

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Pose 2x10

Pose 2×10 – In ogni fine un nuovo inizio

friends

I 10 migliori episodi Ross-centrici di Friends