in

Gilmore Girls, un nuovo revival all’orizzonte?

Gilmore Girls, Serie Tv statunitense il cui anno d’esordio è l’ormai lontano 2000, conta ad oggi ben sette stagioni ed un revival annunciato il 19 ottobre 2015 dalla piattaforma Netflix; il titolo è stato Gilmore Girls: A Year in the Life ed è un sequel suddiviso in quattro parti da 90 minuti l’una.

Tutti i fan delle ragazze Gilmore non vedevano l’ora di incontrare nuovamente Lorelai e Rory, di essere catapultati ancora nella stravagante Stars Hollow e di rivedere Kirk, Sookie, Michelle e tutti gli altri strampalati personaggi che per anni ci hanno fatto compagnia durante la visione di Gilmore Girls.

Nonostante le molte attese, però, il revival non ha soddisfatto la maggior parte del pubblico, tutt’altro: tante sono state le lamentele anche e soprattutto a proposito del finale,  che avrebbe dovuto “chiudere un cerchio”, ma in realtà non ha fatto altro che lasciarsi dietro numerosi interrogativi.

gilmore girls

Oggi, tuttavia, abbiamo una notizia che potrebbe entusiasmarvi non poco: la creatrice dello show, Amy Sherman-Palladino, ha da poco annunciato che ha avuto il via libera alla produzione di nuovi episodi di Gilmore Girls! “Ci siamo scavati una piccola nicchia con Amazon” ha affermato “pensando all’eventualità di una continuazione, se io e le ragazze avessimo intenzione di prenderlo in considerazione. Dunque, dovrebbero esserci soltanto le giuste circostanze per poter ritornare a Stars Hollow, perché noi dobbiamo farlo: ci torneremo. Ora è definitivamente possibile”. Amy Sherman-Palladino ha inoltre affermato di avere un buon rapporto con Lauren Graham (Lorelai), Alexis Bledel (Rory) e Kelly Bishop (Emily), il che rende l’eventualità di un ulteriore revival ancora più concreta: “La settimana scorsa ho pranzato con Kelly e Lauren, ed ho parlato con Alexis qualche giorno prima”.

Per quanto riguarda Gilmore Girls: A Year in the Life, la donna ha affermato di essere molto contenta di ciò che ha realizzato assieme a tutto il cast e di essersi divertita molto. Potremmo dunque aspettarci di avere a breve altre novità su una possibile nuova stagione di Gilmore Girls?

Decisamente sì!

Le possibilità sono assolutamente concrete e, come la stessa Amy Sherman-Palladino ha affermato, c’è bisogno soltanto delle giuste circostanze!

Leggi anche – Gilmore Girls: A Year in the Life, 5 curiosità sul revival

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Serie Tv

I 7 personaggi delle Serie Tv la cui solitudine ci ha spezzato il cuore

the punisher

The Punisher 1×04 e 1×05 – Il filo sottile tra giustizia e punizione