in

10 cose che vogliamo vedere nella nuova stagione di Una mamma per amica

Sembrava impossibile, invece è successo! A distanza di 8 anni dalla messa in onda dell’ultima puntata della settima stagione, le Gilmore girls tornano sul piccolo schermo con 4 episodi da 90 minuti ciascuno. Ogni puntata avrà il nome di una stagione, la prima si chiamerà “Inverno”. Amy Sherman Palladino, ideatrice e produttrice della serie, ha ripreso in mano le redini dopo l’assenza dalla settima stagione, per sua scelta. Tante cose sono rimaste in sospeso ed è ora di portarle al termine. Essendo questa una serie che ha come temi principali l’amore e l’amicizia, ci aspettiamo puntate dove questi valori siano la base di tutto. Perciò di seguito sarò molto sentimentale, spero non troppo! Ma dopotutto “Una mamma per amica” è una serie sentimentale, quindi non posso fare altrimenti.

Nell’attesa che arrivi il giorno del grande ritorno, pensiamo alle cose che vogliamo (ri)vedere in questi nuovi episodi di Una mamma per amica, quelle che assolutamente non possono mancare!

1. LUKE’S. Il locale di Luke è una delle cose che ci manca di più e che vogliamo assolutamente rivedere. Non può mancare il posto dove Lorelai e Rory vanno per colazione, per il brunch, pranzo o cena… Praticamente sempre. Possiamo dire che non inizia la loro giornata se prima non passano a prendere un caffè da Luke. È anche il proprietario, appunto Luke, che le vizia con ciambelle e torte a volontà. Vogliamo rivedere tutto questo e molto probabilmente sarà così. Scott Patterson (l’attore che interpreta Luke) ha postato una foto sui social dove mostra il suo indimenticabile cappello blu, è pronto a tornare in scena e quindi anche dietro al suo caro bancone! Non vediamo l’ora di rivedere quel piccolo bar accogliente, simbolo della cittadina di Stars Hollow.

Una mamma per amica

15 momenti in cui The Vampire Diaries ci ha distrutto il cuore

Liars

Gif-Recensione Pretty Little Liars, 6×16/17 – Boring is NOT the new sexy