in , ,

The Witcher – L’attrice di Yennefer ha voluto girare da sé le scene più spinte

La serie televisiva The Witcher, prodotta e distribuita dalla piattaforma Netflix e basata sugli omonimi romanzi di Andrzej Sapkowski, ha suscitato nei telespettatori una grande curiosità, diventando uno degli show più guardati in queste ultime settimane del 2019. Perfino i fan della saga hanno ripreso in mano i libri dell’autore e la collana di videogiochi realizzati dalla CD Projekt Red.
In questa prima stagione, la showrunner Lauren Hissrich e colleghi ci hanno presentato in tre linee temporali diverse i protagonisti di questa avventura: Geralt di Rivia, Yennefer di Vengerberg e la giovanissima Ciri.

Anya Chalotra, interprete del personaggio Yennefer, ha recentemente spiegato in un’intervista la sua scelta di non voler usare la sua controfigura per alcune scene di nudo.

Avevo una controfigura per le scene di sesso ed era sempre lì. Ma non l’ho sfruttata, l’ho usata solo per la prima scena di sesso, prima della trasformazione, perché mi sono resa conto molto rapidamente in quella prima scena che in realtà non mi sentivo a mio agio con nessun altro che interpretava Yennefer. Perché si recita ancora, no?

the witcher

Nella scena in questione, precedente la trasformazione, il suo personaggio è rimasto coinvolto in un appassionato incontro con Istredd (Royce Pierreson). Un pubblico immaginario inventato da Yennefer è visto applaudire mentre osservano i due amanti. Dopo aver visto la scena svolgersi, l’attrice è intervenuta e in seguito ha eseguito lei stessa qualsiasi altra forma di nudità.

Abbiamo pensato di poter interpretare le scene successive senza nudità. Semi-nudo, ma non come la prima scena di sesso in cui ho dovuto usare la controfigura. Le uniche sequenze per le quali ho dovuto mettermi a nudo erano il momento della trasformazione e altre scene che in realtà hanno davvero sviluppato la storia.

Che cosa ne pensate di The Witcher?
Fatecelo sapere nei commenti!

LEGGI ANCHE: The Witcher, il tormentone di Ranuncolo sta perseguitando tutti. Soprattutto il suo interprete

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

chernobyl

Chernobyl, la vera Lyudmila Ignatenko ha dovuto cambiare casa dopo la Serie Tv

Le 5 cancellazioni più dolorose delle Serie Tv nel 2019