in

5 questioni irrisolte di The Witcher che speriamo possano trovare una risposta nella seconda stagione

4) Qual è la vera storia del regno di Nilfgaard

the witcher

Ancora poco sappiamo del vero antagonista della prima stagione di The Witcher, il regno di Nilfgaard. Per quale motivo sono così interessati alla principessa Cirilla e ai suoi poteri? Chi è davvero Cahir, il soldato nilfgaardiano a cui era stato affidato l’incarico di portare Ciri direttamente dall’imperatore Emhyr? Qual è la vera storia di Nilfgaard e del suo popolo? Sono ancora molti i quesiti legati a questa parte della serie tv. Una cosa è certa: dopo la disfatta subita in seguito alla battaglia di Sodden, Fringilla e i Nilfgaardiani avranno il loro bel da fare prima di proseguire con le conquiste.

Hanno subito ingenti perdite a causa di Yennefer e addentrarsi ancora nel Continente potrebbe essere pericoloso per loro, soprattutto ora che anche la principessa è al sicuro fra le braccia di Geralt. Un ulteriore ostacolo sul cammino di Cahir, così determinato a eseguire gli ordini del suo re senza esitazione.

Written by Elena Scipione

Cerco sempre la magia anche nelle più piccole cose. Potete trovarmi con la testa immersa fra le pagine di un libro o in qualche puntata di una serie tv. Per il resto del tempo per lo più scrivo e metto alla prova i miei poteri magici.

the big bang theory

La classifica dei 5 abiti da sposa più brutti delle Serie Tv

Millie Bobby Brown

Millie Bobby Brown si sfoga: «Sono stati anni durissimi, e hanno influito sulla mia autostima»