10) “Dobbiamo aggrapparci a qualcosa, altrimenti il mondo cadrà nel caos”


Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Mentre Geralt sta delirando a causa della febbre dovuta al morso ricevuto da un demone, sua madre gli appare in sogno e gli dice queste parole, affermando che la sua famiglia vive secondo un codice. La frase è interessante su vari livelli. In primis ci spiega che Geralt è un uomo che vive chiaramente secondo un codice, poi ci racconta che sua madre è una strega, una donna che usa letteralmente il caos per eseguire la sua magia. Infine, cosa forse più importante, ci mostra il legame che lo stesso Strigo aveva con la madre e in generale, il fil rouge che lega Geralt ad alcune donne fondamentali nella sua vita.