
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’Universal Studios aveva dato tempo fa la notizia dell’apertura futura di un’attrazione dedicata interamente a The Walking Dead. Il tempo sembra essere volato e ieri c’è stata l’inaugurazione: tra ospiti speciali e inevitabilmente vaganti, Greogory Nicotero, produttore esecutivo e supervisore degli effetti speciali/makeup della serie tv targata AMC, ha parlato ai partecipanti prima che iniziassero a gustarsi l’esperienza.
Ha spiegato che potranno visitare alcuni luoghi ricostruiti di The Walking Dead e potranno assaporare alcuni momenti salienti. Un esempio? La porta dell’ospedale abbandonato della prima puntata. Sì, proprio quella con la scritta “Don’t open, dead inside!”.
“Questa è un’opportunità per i fans di provare dal vivo ciò che hanno vissuto Rick, Daryl e gli altri. Per The Walking Dead un’attrazione del genere non può che accompagnare il successo di ciò che è stato creato in questi sei anni.” Dice Nicotero. “Abbiamo ricreato scrupolosamente tutto ciò che è parte integrante di questo show televisivo.”
Quindi l’attrazione prevede passeggiate in un mondo post-apocalittico, dove bisogna lottare per la sopravvivenza ed essere pronti ad ogni pericolo. Questa esperienza walkthrough dispone di attori che interpretano sopravvissuti, appunto, che sono perennemente a caccia di morti in vari luoghi, tra cui un ospedale.
Insieme ad alcuni attori della serie tv e a Gregory Nicotero, sono arrivati anche i Salvatori, il gruppo guidato da Negan, che hanno mostrato ciò di cui sono capaci a tutti i presenti.
The Hollywood Reporter era presente per darci un assaggio di ciò che ci aspetta negli Universal Studios Hollywood. Ecco un video:
https://www.facebook.com/HollywoodReporter/videos/vb.14425952749/10153555625922750/?type=2&theater
E perché non dare uno sguardo anche all’attrazione vera e propria? Ecco un altro video ripreso da un fan all’interno della stessa.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.