in ,

The Walking Dead, possibili SPOILER sull’inizio della 6B: un personaggio ritorna ed uno muore?

The Walking Dead
The Walking Dead

Eccoci qua, finalmente. The Walking Dead sta per tornare. In America il 14 febbraio, in Italia il 15. L’attesa è quasi definitivamente conclusa e finalmente scopriremo cosa è successo ai nostri beniamini, che avevamo lasciato in una situazione molto complessa. Alexandria distrutta ed invasa dai vaganti, con Rick e soci ricoperti di budella zombie per mischiarsi alla mandria e riuscire ad uscire indenni da una circostanza che più apocalittica non si può (in stile Rick e Glenn della prima stagione, do you remember?)

Con Glenn che assieme ad Enid provava a raggiungere sua moglie ed i suoi amici, ma si trovava impossibilitato a causa dell’innumerevole quantità di zombie presenti in zona.

Con la stessa Maggie salvatasi per miracolo ed ancora in un tunnel apparentemente senza via d’uscita. Con Morgan e Carol appena usciti da uno scontro fratricida. E soprattutto, con Abraham, Daryl e Sasha fermati in mezzo alla strada da un gruppo di pericolosissimi nuovi rivali: gli uomini del temuto Negan.

E ora cosa succederà? Di carne al fuoco ce n’è parecchia, e noi volendo qualcosa possiamo raccontarvi. Ma se non volete alcun tipo di SPOILER, non passate a pagina 2. Se invece non riuscite a frenare la vostra curiosità, procedete pure!

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

True Detective

True Detective: filosofia, riflessione, vita

Gif-recensione New Girl 5×05: Baby Miller in arrivo?