in ,

The Walking Dead, possibili SPOILER sull’inizio della 6B: un personaggio ritorna ed uno muore?

Le solite fonti americane, generalmente infallibili (guardare questo precedente articolo SPOILER per credere), raccontano questo.

Partiamo da Glenn e Maggie: i due riusciranno finalmente a riunirsi, dopo tante peripezie. 

Passando agli altri, la maggior parte dei personaggi dovrebbe uscire indenne dall’inferno di Alexandria. Rick, Carl e Carol però si inaspriranno particolarmente verso altri elementi del gruppo, che comincerà a presentare delle crepe dopo il crollo dell’isola felice in cui tutti erano riusciti a rifiatare almeno per un piccolo lasso di tempo. Ci saranno quindi degli scontri interni, molto probabilmente.

Veniamo quindi alle anticipazioni potenzialmente più succulente. Detto che di Daryl, Abraham e Sasha non sono trapelate notizie ‘ufficiali’ (ricordiamo che i 3 erano alle prese con gli spietati seguaci di Negan), questa più che un’anticipazione è un’autentica speculazione che gira sul web: il prossimo personaggio a morire potrebbe essere Sasha, visto che l’attrice Sonequa Martin Green è stata scelta per un ruolo da guest star in un arco di episodi di New GirlMa si tratta di semplici voci, nulla più.

La candidata Numero Uno al ruolo di morte eccellente della mid-season premiere sembra invece essere la bella Jessie, nuova fiamma di Rick Grimes. In questo senso, a far insospettire è un’immagine promozionale che vede Jessie in una condizione di netta difficoltà, probabilmente per colpa del figlio Sam che continua a chiamarla (come abbiamo visto nel mid-season finale) attirando l’attenzione degli zombie.

Poi c’è l’ultima e più ‘agghiacciante’ possibilità che sta circolando in rete. Gli scagnozzi di Negan, come abbiamo visto nel mid-season finale, sono sul punto di derubare Daryl, Sasha ed Abraham di qualsiasi loro avere. ‘Tutto quello che avete da adesso appartiene a Negan’. Scott Gimple ha detto che Daryl sarà molto più protagonista in questa seconda parte di stagione di quanto non lo sia stato nell’ultima stagione e mezzo. Negli USA sono convinti: il ritorno all’azione di Daryl sarà legato alla morte di una donna per lui fondamentale, uccisa da una freccia scoccata dalla stessa balestra dell’arciere, finita in mano ai Salvatori. La donna, stando alle indiscrezioni, potrebbe essere Carol: ma non è una voce che trova per il momento conferme attendibili, ne’ necessariamente è un evento che dovrà succedere durante la mid-season premiere.

Chi dovrebbe tornare è invece Deanna. L’abbiamo lasciata sul punto di dire addio alla vita da essere umano per trasformarsi in uno zombie. Lei stessa ha voluto combattere fino all’ultimo e l’ex padrona di Alexandria tornerà nella mid-season premiere, ma in un’altra (e più inquietante) veste, appunto: quella di walker. Un’immagine comparsa sul profilo ufficiale Instagram di The Walking Dead vede appunto farsi largo uno zombie particolarissimo: fede nuziale e catenina al collo, proprio come la nostra Deanna. Che da guida del gruppo potrebbe trasformarsi in minaccia.

Manca poco ormai, staremo a vedere!

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

True Detective

True Detective: filosofia, riflessione, vita

Gif-recensione New Girl 5×05: Baby Miller in arrivo?