Vai al contenuto
Home » The Walking Dead

The Walking Dead 8×06 – Le Pagelle: Rick ma che combini, Carol babysitter dell’anno

The Walking Dead
Sostieni Hall of Series 💜

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:

✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina

Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

Anche questa settimana arrivano le Pagelle di The Walking Dead, per il sesto episodio dell’ottava stagione.

RICK 6.5 – Stavolta Rick non ha dato esattamente il massimo. Per l’attacco ai Salvatori hanno studiato un piano nei minimi dettagli, tutti perfettamente (o quasi) sincronizzati tra un avamposto e un altro, mentre dai tipi della discarica Rick ci va completamente solo. Daryl sarebbe dovuto andare con lui, ma se n’è andato, e Rick non si è fermato. Ha rischiato, e Jadis ha già premuto il grilletto contro di lui una volta, non penso avrebbe troppi sensi di colpa a farlo di nuovo. Ha commesso un errore, e in questa guerra non c’è tempo per gli errori. Staremo a vedere.


CAROL 7.5 – Rick guida Alexandria, Maggie ha preso il comando ad Hilltop e ora Carol sta quasi per diventare la “Regina” del Regno. Una pacchia, praticamente. L’amore che prova Carol per i bambini è immenso, sempre così dolce e premurosa. La verità è che non vuole affezionarsi, e non vuole avere la responsabilità di tenere d’occhio un bambino, perché sa come potrebbe andare a finire, e rivivere tutto di nuovo sarebbe un incubo. E poi io adoro questa Carol, quindi continua pure così.

Pagine: 1 2 3