in ,

The Walking Dead ha trollato Zack Snyder per il suo nuovo film Netflix sugli zombie

The Walking Dead

Il regista Zack Snyder tornerà presto al cinema, ma qualcuno ha preso genuinamente in giro il suo prossimo progetto, e questo “qualcuno” è The Walking Dead!

Il progetto tra Snyder e Netflix ha preso forma e il film verrà rilasciato presto. Il titolo sarà Army of the Dead, considerato dallo stesso regista un “thriller zombie” in cui i protagonisti, ovviamente, saranno quest’ultimi.

Il film vedrà un gruppo di mercenari che, dopo un’epidemia zombie, vagano in una zona di quarantena. Si trovano lì per concludere il loro più grande colpo mai provato. Ma appena spuntata fuori la trama, ecco qui che l’account social di The Walking Dead ha deciso di intervenire con una risposta tramite Twitter.

“Ma chi interpreterà Martha?”

La domanda, si capisce subito, fa riferimento allo scontro tra Bruce Wayne e Clark Kent in Batman v. Superman giocando sulle critiche piovute sul regista, “reo” di aver fatto credere che il film si risolve solo grazie al fatto che i due protagonisti abbiamo una madre con lo stesso nome, appunto Martha.

Tornando al film Army of the Dead, quello che sappiamo, oltre al fatto che vi saranno un mucchio di zombie e dei mercenari senza scrupoli, è che sarà ambientato a Las Vegas. Per questa estate è previsto l’inizio delle riprese e la sceneggiatura del film è stata firmata, oltre che da Snyder, anche da Joby Harold.

I fan più accaniti della serie potranno davvero andare a colpo sicuro con Snyder, dato che è lui il padre dei primi remake sui film zombie, primo tra tutti, nel 2004, L’alba dei morti viventi. Inaugurando una nuova era di zombie movie che ha portato la AMC a investire su The Walking Dead!

Leggi anche: I creatori di The Walking Dead: «La Blue Meth di Breaking Bad ha causato l’apocalisse zombie»

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

Perry Cox - Scrubs

La 10 Year Challenge di Scrubs è un vero e proprio trauma generazionale

Kit Harington - Batman

Kit Harington: dopo Game of Thrones si aprono le porte di Batman!