Vai al contenuto
Home » The Walking Dead

The Walking Dead 9×14 – Le Pagelle: Jocelyn, l’amica del cuore

The Walking Dead 9x14

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Eccoci anche questa settimana con le pagelle per l’episodio di The Walking Dead 9×14. 

The Walking Dead 9x14

MICHONNE 8 – In questo episodio abbiamo finalmente delle risposte sul comportamento di Michonne e anche su quella identica cicatrice che hanno lei e Daryl. Un episodio nostalgico e pieno di flashback, dove non perdono l’occasione anche per ricordare chi ormai non c’è più. Michonne continua a trattare Judith come una bambina, e finalmente si rende conto che ormai non lo è più. Capiamo però anche i motivi che hanno spinto Michonne a prendere le decisioni che ha preso.

Così vediamo le orribili azioni che ha dovuto fare, motivo per cui ha deciso di chiudere l’accesso a nuove persone ad Alexandria, per tenere al sicuro e proteggere gli abitanti della sua comunità. Ma Michonne non può proteggere Judith in questo modo per sempre, nascondendole il passato. Quindi fa un passo indietro e c’è finalmente un riavvicinamento tra le due. Il loro rapporto era ormai freddo, distaccato, Michonne dava quasi l’impressione di non tenere più così tanto a Judith. Ma non è così, e dopo questo grande chiarimento ci aspettiamo una riconciliazione tra le tre comunità: Alexandria, Hilltop e il Regno.

Pagine: 1 2 3