Vai al contenuto
Home » The Walking Dead

The Walking Dead 9×16 – Le Pagelle: Chi è il vero Negan?

The Walking Dead

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Arriva l’ultima settimana delle nostre pagelle, per The Walking Dead 9×16, il finale di stagione.

The Walking Dead 9x16

DARYL 8.5 – Forse in questo episodio ci siamo resi conto ancor di più del grande cambiamento di Daryl. Era istintivo, a volte incosciente, e questo ha portato a spiacevoli conseguenze. Daryl continua a sentirsi in colpa per la morte di Glenn, e sa che Lydia prova lo stesso per Henry. È vicino alla ragazza perché sa che lei non si perdonerà mai, proprio come lui, e ha bisogno che qualcuno la perdoni. Daryl lo ha capito e vuole che lo capiscano tutti.

The Walking Dead 9x16

CAROL 7 – Dopo la perdita di Henry, Carol ha perso la sua serenità, il suo equilibrio. Sente che sta tornando indietro, a quando si era smarrita. Non riesce a perdonare Lydia, ma poi si rende conto che anche lei sta soffrendo e nonostante abbia avuto modo di farle guardare i fiori, ha scelto di lasciarla vivere.

Tornare ad Alexandria e avere Daryl vicino potrebbero aiutarla ad andare avanti, ancora una volta, nonostante tutto.

Pagine: 1 2 3 4