in ,

The Walking Dead 7×01 – Le Pagelle: Negan uragano, Carl uomo di ghiaccio

maggie glenn matrimonio the walking deadGLENN 7 – Di stima, perchè purtroppo non ha inciso molto durante una puntata in cui è stato semplicemente vittima, ed anche inattesa. Si è salvato varie volte, anche nei modi più assurdi, stavolta non l’ha scampata. Il suo disperato addio a Maggie, con la voce tremante e la testa grondante di sangue ci ha fatto commuovere. Perdiamo uno dei pochissimi elementi presenti sin dall’inizio, ed è innegabile che ci dispiaccia un sacco. Ma è anche vero che il personaggio aveva ormai praticamente esaurito il suo percorso.

rosita sasha the walking dead
rosita sasha the walking dead

MAGGIE, SASHA E ROSITA 7 – Tutte e tre hanno perso un uomo a loro molto caro, e sorprende la dignità, e la forza con cui provano a rialzarsi subito dopo la tremenda botta subita. Rosita accetta che Sasha voglia portare via Abraham, Sasha è la prima a voler offrire il suo aiuto alla malcapitata Maggie: per condividere il dolore e provare a superarlo insieme. Maggie è ovviamente la più scossa, Glenn era suo marito ed il padre del figlio che ha in grembo. Ma anche lei, tra lacrime e disperazione, mostra una grande forza combattiva: intima a Rick di prepararsi, perchè ora vuole la vendetta.

Scritto da Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

Grey’s Anatomy: chi lascerà la serie?

The Crown

The Crown: la biopic Netflix sulla Regina Elisabetta