in ,

«Sono Elena Gilbert»: donna russa accoltella l’amante, credendosi Elena di The Vampire Diaries

The Vampire Diaries

Una donna ha pugnalato il suo amante al petto pensando fosse un lupo mannaro. Ekaterina Tirskaya, una ragazza di 22 anni, ha detto alla polizia che credeva di essere Elena Gilbert, la protagonista di The Vampire Diaries. Lei e il suo amante avevano dormito insieme per la prima volta dopo l’incontro sui social media. La vittima disse che non credeva nel soprannaturale e la esortò a tornare a casa. Ma lei ha afferrato un coltello e l’ha attaccato mentre stava uscendo dal bagno.

Tirskaya da Novosibirsk, in Russia, secondo quanto riportato da Mirror e una serie di altre testate internazionali è stata incarcerata per tentato omicidio. Sarà sottoposta a delle valutazioni psicologiche prima del suo processo in Siberia, almeno questo è quello che hanno rilevato. La mattina dopo aver dormito con l’uomo, la donna ha iniziato a dirgli che fosse un vampiro e come Elena Gilbert, interpretata dall’attrice canadese Nina Dobrev, aveva la missione di uccidere i licantropi.

the vampire diares

Un rapporto diceva: “Ha afferrato un coltello in cucina e improvvisamente lo ha attaccato quando stava uscendo dal bagno. Lui è riuscito ad afferrare il coltello ma lei ne ha afferrato un altro e lo ha pugnalato al petto”. L’uomo è stato trovato gravemente ferito, grazie ai vicini che prontamente hanno chiamato la polizia e l’ambulanza è vivo. Invece, al momento la sentenza di Tirskaya prevede due anni e mezzo di carcere più circa quattro mila dollari di “danni morali” causati all’uomo.

La vicenda fortunatamente è finita bene, ma questo ci fa riflettere sull’impatto segnante che hanno le serie tv su di noi. Una semplice ragazza, sana di mente secondo le successive indagini della polizia, completamente assogettata alla serie tv. Speriamo di sentirne sempre meno di notizie del genere.

LEGGI ANCHE – The Vampire Diaries, Ian Somerhalder e Paul Wesley spiegano come doveva finire davvero la serie tv (e che fine avrebbe dovuto fare Elena)

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

The Walking Dead, ecco quando Maggie Greene potrebbe tornare nella serie

Game of Thrones, bookmakers scatenati: tutte le quote scommesse su chi salirà sul Trono di Spade