Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
L’attore irlandese Robert Sheehan ha conquistato in pochissimo tempo i cuori di molti spettatori che l’hanno visto destreggiarsi nei ruoli più disparati. La star di The Umbrella Academy, infatti, ha intrapreso la carriera di attore a quindici anni, quando ha debuttato nell’acclamato film Angeli Ribelli. La sua passione per la recitazione l’ha poi portato a ricoprire i panni di Nathan Young nella serie tv Misfits. Passando poi a vari ruoli cinematografici è arrivato nella disfunzionale famiglia Hargreeves.
Ma scopriamo qualcosa di più sull’attore che presta il volto a Numero 4 di The Umbrella Academy!
1) Si è ispirato a un personaggio di The Rocky Horror Picture Show per interpretare Klaus

Per rendere al meglio la stravagante e complessa personalità di Klaus, uno dei protagonisti più amati di The Umbrella Academy, Robert Sheehan ha rivelato di aver preso spunto da uno dei personaggi di The Rocky Horror Picture Show: Frank-N Furter. “Di Tim Curry, l’interprete di Frank-N Furter, mi ha sempre colpito lo charme. – ha dichiarato – Il suo è un personaggo affascinante, oltre a essere un vero e proprio anarchico. Io volevo che Klaus gli somigliasse, che prendesse spunto da lui”. E dobbiamo ammettere che è riuscito nell’intento!






