Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » The Sleepover Club » #VenerdìVintage – Che fine hanno fatto le attrici di The Sleepover Club?

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto le attrici di The Sleepover Club?

#4. Basia A’Hernlindz

Lyndsey “Lyndz” Collins è certamente la figura più pacata all’interno del gruppetto, amante degli animali, sogna di aprire una scuola di equitazione tutta sua.  Nel 2008, Basia prende parte alla soap opera australiana Out of the Blue in cui interpreta Lucia Jones per 54 episodi e ad un’altra serie tv australiana, Double Trouble, in cui interpreta Sasha per 12 episodi. Nello stesso anno prende parte ad un film, Bitter & Twisted, in cui recita nel ruolo di Lisa Lombard.

#5. Eliza Taylorrosie

Rosalind “Rosie” Cartwright è la nuova arrivata alla SOC, -infatti farà la sua prima apparizione nel secondo episodio-, aspirante scrittrice e giornalsita. Anche Eliza, così come le precedenti due sue colleghe -Caitlin e  Ashleigh– entra a far parte della soap opera Neighbours nel ruolo di Janae Timmins, nel 2005 fino al 2011. Il suo volto biondo compare anche in diverse altre serie tv australiane come Blue Water High (2×09), Rush (1×08), Packed to the Rafters (1×20) e All Saints (12×35). La Taylor ha preso parte ai film horror 6 Plots e Patrick: Evil Awakens.
Il 2014 è stato un anno di svolta per la Wanheda che diviene appunto protagonista della serie tv post apocalittica The 100, in cui interpreta il ruolo di Clarke Griffin.

Pagine: 1 2 3 4 5