10) Colin Hanks

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Figlio d’arte, Colin Hanks vanta il pregio di essere discendente diretto del premio oscar Tom Hanks. Nonostante il padre abbia recitato in alcuni dei più grandi film della storia, Colin ha deciso di buttarsi soprattutto nel mondo delle Serie Tv.
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
In The O.C. lo troviamo precisamente nella puntata 1×22 (la stessa di Paris Hilton). Nel famoso telefilm è Grady Bridges, il protagonista della soap opera Valle di Lacrime, per cui Summer ha una discreta fissazione. Nell’episodio in questione Grady fa del suo meglio per sedurre proprio la Roberts.
Ma la misera apparizione in The O.C. non ha niente a che vedere con le altre Serie a cui Colin Hanks ha preso parte. Ricordiamo il ruolo di Gus Grimly nella prima stagione di Fargo e di Travis Marshall nella sesta stagione di Dexter.