in ,

The Flash – La quarta stagione ospiterà il leggendario Danny Trejo: tutti i dettagli!

the flash

Il mondo dei supereroi sta per tornare sul piccolo schermo. La prossima settimana il mondo dell’Arrowverse farà il suo ritorno su The CW accompagnando le serate di martedì, mercoledì e venerdì. L’appuntamento fisso al mercoledì rimane quello di The Flash. Il velocista scarlatto debutterà con la quarta stagione il 10 ottobre, seguito in seconda serata dallo spin off dello spin off DC’s Legends of Tomorrow.

Quello che sto per dirvi riguarda il personaggio di Danny Trejo. L’attore cinematografico ha una vasta esperienza in Serie Tv. Lo ricordiamo infatti in Breaking Bad nel ruolo di Tortuga e Sons of Anarchy interpretare il ruolo di Romero Parada per quattrodici episodi. La sua nuova collaborazione adesso sara con The Flash, dove darà il volto a Breacher. L’attore sarà il padre di Gypsy, la fidanzata proveniente da un’altra Terra di Cisco.

Serie Tv

Andrew Kreisberg, ha rilasciato un’intervista riguardo il personaggio interpretato da Trejo:

Beh, pensiamo che sarà un grande episodio. Gypsy e Jessica sono entrambe dure e forti. E noi abbiamo pensato: “Ovviamente chi l’ha generata deve essere altrettanto forte” e dunque sarà carino vedere Cisco, che è riuscito ad intenerire il cuore della ragazza, barcamenarsi, senza successo, per fare lo stesso con suo padre.

L’intervista continua e questa volta, il produttore esecutivo di The Flash si è lasciato andare qualche curiosità su come hanno deciso che Danny Trejo fosse l’uomo adatto al ruolo:

Eravamo in riunione e abbiamo iniziato a pensare a chi prendere per il ruolo. Qualcuno se n’è uscito col nome di Danny Trejo e abbiamo iniziato tutti a ridere dicendo “Sarebbe grandioso, ma non lo farà mai!” Ma, come ho imparato nel corso degli anni, se non chiedi, non ottieni. Quindi l’abbiamo contattato e alla fine è venuto fuori che è un fan della serie e che era d’accordo a farlo e alla fine, il personaggio è uscito fuori perfettamente!

L’arrivo di Trejo sul set di The Flash, continua poi Kreisberg, renderà i toni della Serie Tv un pò più scherzosi e leggeri, in pieno stile con il nuovo atteggiamento di Barry!

Non vediamo l’ora, il 10 ottobre è dietro l’angolo!

LEGGI ANCHE – The Flash: Rilasciata la sinossi ufficiale: tutti i dettagli!

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Brandon Flynn

13 Reasons Why – Brandon Flynn ha un nuovo compagno: ecco chi è!

Glee

Glee – Mark Salling accusato di pedopornografia: tutti i dettagli!