in ,

The Flash – Muore a 16 anni il giovane interprete di Barry Allen

Il giovanissimo attore Logan Williams, interprete di Barry Allen in The Flash, è morto la scorsa settimana all’età di 16 anni. Williams è stato parte integrante dell’inizio della serie televisiva, apparendo in otto episodi nelle prime due stagioni. I flashback dell’infanzia di Barry hanno aiutato il pubblico a relazionarsi con il personaggio e hanno fornito informazioni su come è diventato il supereroe nell’età adulta. L’ultima apparizione completa di Williams nello show è avvenuta nel 2015, sebbene sia apparso anche attraverso filmati d’archivio in un episodio l’anno successivo. In quel periodo, lo show iniziò a usare sempre meno i flashback dell’infanzia di Barry.

La notizia della morte di Williams è stata riportata dal giornale Tri-City News, che ha parlato con la madre dell’attore, Marlyse. Il giovane è morto inaspettatamente il 2 aprile. La star della serie tv, Grant Gustin – che interpreta Barry Allen adulto – ha reagito alla notizia con un toccante post su Instagram, condividendo una foto dei due scattata durante le riprese dell’episodio pilota di The Flash.

Ho appena sentito la devastante notizia che Logan Williams è morto all’improvviso. Questa foto è stata all’inizio delle riprese dell’episodio pilota di The Flash nel 2014. Sono stato così colpito non solo dal talento di Logan ma dalla sua professionalità sul set. I miei pensieri e le mie preghiere saranno con lui e la sua famiglia durante quello che sono sicuro è un momento inimmaginabilmente difficile per loro. Tenete Logan e la sua famiglia nei vostri pensieri e nelle vostre preghiere durante quello che sarà un momento strano e difficile per tutti noi. Mando amore a tutti. ❤️

Oltre che in The Flash, Williams è apparso in una serie di altri programmi televisivi, tra cui Supernatural della CW. Ha recitato per due episodi in The Whispers della ABC nel 2015. In particolare, ha interpretato Miles Montgomery nella serie tv When Calls the Heart, apparendo in un totale di 13 episodi tra il 2014 e il 2016 .

LEGGI ANCHE: Da Riverdale e The Flash, The CW rinnova in anticipo 13 delle sue serie tv in palinsesto

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 16×20 – Il dolore di Tom Koracick

Swamp Thing – Un nuovo video ci mostra il costume di Floronic Man