in ,

Da Riverdale e The Flash, The CW rinnova in anticipo 13 delle sue serie tv in palinsesto

RIverdale

Ancora una volta, la The CW ha dato una bella rinfrescata alle sue serie rinnovandole anticipatamente. Di solito, il periodo per rinnovi e cancellazioni è intorno aprile/maggio questo rinnovo di 13 serie tv significa che il palinsesto per la prossima stagione è già pronto. L’emittente ha ordinato le seconde stagioni di Batwoman e Nancy Drew, insieme a All American (Stagione 3), Black Lightning (Stagione 4), Charmed (Stagione 3), DC’S Legends of Tomorrow (Stagione 6), Dynasty (Stagione 4), The Flash (Stagione 7), In the Dark (Stagione 3), Legacies (Stagione 3), Riverdale (Stagione 5), Roswell, New Mexico (Stagione 3), e Supergirl (Stagione 6).

Inoltre, la serie spin-off di Riverdale, Katy Keene, la cui prima visione è prevista per il 6 febbraio, ha ricevuto un rinnovo prima della messa in onda. I rinnovi per In the Dark, Roswell e Legends of Tomorrow arrivano dopo il primo episodio delle serie. Per All American, la notizia di un’ulteriore stagione è in netto contrasto con quanto detto lo scorso gennaio. Le serie non aveva ricevuto un rinnovo preventivato come adesso e si pensava alla chiusura. Il drama è stato infine ripreso in aprile, anche grazie ai buoni risultati ottenuti su Netflix.

Questi primi ordini per la prossima stagione danno ai nostri team di produzione un vantaggio nella tracciatura di archi narrativi e un salto nell’assunzione di personale, e questo ci fornisce anche una solida base di spettacoli The CW consolidati e preferiti dai fan per la prossima stagione“, ha detto Pedowitz. “Siamo stati entusiasti della direzione creativa di tutte e tre le nuove serie, e anche se siamo nelle primissime fasi della nostra nuova strategia di full stack streaming, che permette agli spettatori di mettersi in pari con i nostri nuovi show fin dall’inizio, stiamo già vedendo risultati incredibilmente positivi dalla nostra audience per Nancy Drew e Batwoman“.

The CW significa Greg Berlanti e come potete vedere l’intero universo DC Comics tornerà la prossima stagione ad eccezione di Arrow che come sapete si concluderà in questo 2020.

LEGGI ANCHE – Riverdale 4×09 – Si può vincere il proprio lato oscuro? 

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Golden Globe 2020

I 5 peggiori look dei Golden Globe 2020

the haunting of hill house

Hill House, la seconda stagione è finalmente pronta! Ma non è l’unico progetto di Mike Flanagan