in ,

The Expanse – Rilasciato il trailer e confermata la data della terza stagione!

La terza stagione di The Expanse è pronta per i suoi appassionati.
L’emittente Televisiva Syfy ha infatti rilasciato in questi giorni sia il teaser trailer che la data di debutto dello Show.

Per chi non conoscesse la Serie Televisiva, The Expanse è l’adattamento dell’omonimo romanzo scritto dagli autori Daniel Abraham e Ty Franck, sotto lo pseudomino James S. A. Corey.
La storia è ambientata nel futuro. Il sistema solare che conosciamo è stato colonizzato dagli umani. La situazione è in precario equilibrio geopolitico, dovuto alle tensioni fra la Terra e le ex colonie marziane, ormai indipendenti e divenute delle Repubbliche. All’interno di questo contesto, s’intrecciano le vicende del detective Josephus Miller (Thomas Jane) ed il secondo ufficiale del cargo porta ghiaccio, James Holden (Steven Strait).

Gli eventi di questa stagione riprenderanno esattamente al termine dell’episodio finale della passata stagione; i tredici nuovi episodi vedranno la Terra, Marte ed i mondi della Cintura in guerra fra di loro. La missione principale, ovvero decifrare il segreto delle protomolecole, diventa sempre più importante. D’altronde, ogni decisione presa potrebbe avere dirette conseguenze per la sopravvivenza all’interno del sistema solare.

Questa terza stagione di The Expanse rivedrà all’interno del cast Steven StraitShohreh Aghdashloo (Chrisjen Avasarala), Dominique Tipper (Naomi Nagata), Cas Anvar (Alex Kamal), Wes Chatham (Amos Burton) e Frankie Adams (Roberta “Bobbie” W. Draper).
Ma non solo. Insieme ai vecchi volti che ormai abbiamo imparato a conoscere, ci saranno anche dei nuovi visi:Elizabeth Mitchell (Lost), David Strathairn (Alphas) e Anna Hopkins (Defiance) si uniranno al cast nei ruoli di series regular.
Mark Fergus e Hawk Ostby figurano sia come produttori esecutivi che showrunner della Serie Televisiva insieme a Naren Shankar.

I nuovi episodi andranno in onda ufficialmente dall’11 aprile.
Siete pronti ad intraprendere questa nuova avventura?

Leggi anche: The Expanse è una perla rara

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

lucifer

Lucifer – Dopo Caino, nella terza stagione arriva anche Abele!

Peaky Blinders

Thomas Shelby morirà nella prossima stagione di Peaky Blinders?