in , ,

The Defenders – Jessica Jones si esprime sul suo (incerto) futuro nella Serie

Serie Tv Marvel Netflix
Serie Tv Marvel Netflix

La nuova stagione di Jessica Jones ha debuttato lo scorso 8 marzo su tutti i cataloghi dell’emittente streaming Netflix. In occasione di ciò, all’attrice protagonista Krysten Ritter è stato chiesto se in futuro rivedremo i The Defenders riuniti per una nuova avventura. Una domanda che molti fan dei quattro vigilanti della grande mela si sono chiesti successivamente al debutto della prima stagione: una produzione che secondo la critica ha lasciato l’amaro in bocca e che si sarebbe potuta gestire molto meglio.
Ragion per cui gli appassionati delle Serie Televisive della Marvel sono curiosi di sapere se vedremo o meno un’altra riunione.

Beh, penso che il personaggio di Jessica Jones sia stata ben accolta dal pubblico. La gente era entusiasta di rivederla, e questo ci ha resi felici. Sai, mi sono molto divertita a partecipare e, onestamente, è stata una bella esperienza che avrei potuto fare ancora. Ma non penso che accadrà una seconda volta.

the defenders

La trama, per chi non la ricordasse, ha visto tutti e quattro i vigilanti che si alleano per salvare la loro città, New York, per combattere contro un nemico comune: la Mano.
Anche se la Ritter ha indicato che l’emittente streaming ha deciso di produrre solo le Serie Televisive per i singoli vigilanti, l’attrice non ha escluso però la possibilità che i nostri eroi possano incontrarsi.

Non è mai stato intenzionato di farlo di nuovo, ma sai, se mi fosse data un’altra opportunità, lo farei. Il mio cuore è con la mia Serie Televisiva a causa dell’argomento e del grande dramma che creiamo ed i problemi personali che esploriamo. Per me, questo è il tipo di contenuto che mi piace sia come spettatrice che come performer. Il mio cuore è in Jessica Jones anche se mi sono divertita a creare The Defenders con i ragazzi. Ci siamo divertiti. E’ quello che è.

A voi piacerebbe una nuova stagione che vedrebbe protagonisti tutti e quattro i vigilanti? Oppure concordate con la Ritter?

Leggi anche: Jessica Jones 2×01 – Jessica è tornata, e lotta insieme a noi

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

The Handmaid's Tale

The Handmaid’s Tale – Hulu rilascia il teaser trailer e un nuovo poster della seconda stagione

Mad Men

Love: l’amore insensato e bellissimo che ci restituisce a noi stessi