in ,

7 Serie Tv completamente bandite in alcuni paesi del mondo

The Big Bang Theory - Serie Tv censure strane

Paese che vai, usanze che trovi. A volte è un bene perché diventa occasione di arricchimento culturale. Ma a volte, specie quando due culture diverse di scontrano c’è il rischio di incappare in casi di censura. Persino The Big Bang Theory ne sa qualcosa.

Le nostre amate serie tv e ovviamente anche i cartoon propongono delle usanze, degli atteggiamenti sociali e dei comportamenti che non sempre vengono visti di buon occhio. Non dappertutto almeno. Uno dei motivi principali di tali modifiche restano, gli espliciti contenuti sessuali. Ma vi pare che questo possa essere il caso di serie tv come The Big Bang Theory o Modern Family? Infatti no. E allora andiamo a scoprire nel dettaglio che cos’hanno combinato questi show per essere banditi in alcuni paesi.

1) THE BIG BANG THEORY

the big bang theory
Penny, una dei protagonisti di The Big Bang Theory

Iniziamo con uno degli show più amati di sempre e che ci ha letteralmente cambiati la vita. I nerd non sono mai stati così fighi! Eppure, lo show è stato cancellato in Cina. Una storia alquanto strana, dato che la censura è dovuta non esattamente al contenuto, ma più al fatto che il suo enorme successo stesse facendo, letteralmente, fallire i programmi della tv di Stato! Oltre a The Big Bang Theory anche NCIS, per lo stesso motivo, è stato oggetto di censura.

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

Serie Tv Amazon Prime Video

Stavolta i regali li fa Amazon Prime Video: TUTTE le nuove uscite di marzo 2019!

masterchef

MasterChef 8×06 – Giovedì gnocco e quaglie sfilettate