in

Altre 11 clamorose censure degli anime in Italia

anime

Circa un mese fa, in questo articolo, vi abbiamo parlato di 15 incredibili censure subite dagli anime nel nostro Paese. Ma non erano tutte, infatti ve ne sono molte altre. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di proporvi altre dieci incredibili situazioni in cui gli anime hanno subito degli stravolgimenti nella trama o nelle scene pur di essere adattati a un pubblico di tutte le età.

Vediamo insieme altre 10 censure degli anime in Italia!

1) I CAVALIERI DELLO ZODIACO

anime

L’episodio numero 62 de I Cavalieri dello Zodiaco è incentrato sul combattimento tra Il Cavaliere del Cigno, Cristal, e quello dello Scorpione, Scorpio. La lotta tra i due è, come giusto che sia, incredibilmente violenta e, nella scena originale, vi è sangue che gronda dalle pareti e dalle ferite del Cavaliere del Cigno.

Tutte le scene di sangue sono state censurate e, come se non bastasse, vi è stata anche l’eliminazione della scena in cui Scorpio, commosso, decide di salvare Cristal fermando l’emorragia di quest’ultimo tenendo un dito premuto sul suo torace.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

tennant tate

Americons – David Tennant e Catherine Tate di nuovo insieme per una Serie Tv

serie tv distopiche

Le 7 Serie Tv distopiche migliori di sempre