Vai al contenuto
Home » The Big Bang Theory

Le reazioni del cast alla cancellazione di The Big Bang Theory

The Big Bang Theory
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

In questi giorni una brutta notizia ha sconvolto i fan di The Big Bang Theory: la comedy è stata cancellata. Si concluderà con la dodicesima stagione.

Questa notizia ha in realtà diviso il pubblico. C’è chi crede che la cancellazione sia prematura e chi invece è convinto che The Big Bang Theory era destinata a concludersi da tempo. Contenti oppure no, una cosa è certa: la serie avrà sempre un ruolo speciale tra le comedy.

Anche il cast, proprio come i fan, ha reagito alla conclusione di The Big Bang Theory. Ecco le dolci parole spese per omaggiare questa serie!

KALEY CUOCO (PENNY)

THE BIG BANG THEORY

Questo viaggio è stato un sogno diventato realtà e mi ha cambiato la vita. Non importa quando sarebbe finito: il mio cuore si sarebbe comunque spezzato in due. In lacrime, promettiamo di regalarvi la miglior stagione di sempre. Ai fan, alla crew, alle famiglie, a Chuck Lorre, alla Warner Bros., alla CBS e a tutti quelli che ci hanno supportato per anni: grazie. Ce ne andremo con un’esplosione.

Pagine: 1 2 3