Vai al contenuto
Home » The Big Bang Theory » Jim Parsons e Mayim Bialik svelano la scena più imbarazzante degli Shamy in The Big Bang Theory

Jim Parsons e Mayim Bialik svelano la scena più imbarazzante degli Shamy in The Big Bang Theory

the big bang theory

La coppia di The Big Bang Theory formata dalla dottoressa Amy Farrah Fowler e il dottor Sheldon Cooper è senza dubbio una delle più amate dell’intero universo seriale.

I due, così diversi ma allo stesso tempo così simili e strani, si sono trovati sin da subito e la loro relazione è cambiata col tempo diventando uno dei punti fermi di The Big Bang Theory. La coppia è praticamente cresciuta insieme: ha affrontato diversità, momenti difficili e persino qualche crisi. Ma, alla fine, i due strambi personaggi sono sempre tornati insieme.

L’evoluzione della coppia dal punto di vista intimo, tuttavia, ha shockato sia noi che gli stessi attori. Avreste mai pensato che i due sarebbero arrivati prima o poi al fatidico rapporto tanto ambito da Amy? E, soprattutto, ricordate in che occasione Sheldon ha deciso di “concedersi” ad Amy?

Il fisico tanto amato di The Big Bang Theory, nella nona stagione, si confidò con Penny e Bernadette riguardo il possibile regalo di compleanno da fare alla sua ragazza. Tra le varie opzioni c’era anche il sesso. Le ragazze, inizialmente sorprese dalla decisione di Sheldon, hanno poi aiutato il ragazzo spingendolo proprio in quella direzione.

the big bang theory

Mayim Bialik (Amy) sul suo canale Youtube è recentemente tornata sulla questione e ha dichiarato a proposito della scelta degli autori:

Ero davvero scioccata alla notizia che Sheldon e Amy avrebbero davvero avuto un coito. Sia io che Jim eravamo sorpresi. Non so se mi sarei comportata diversamente, se la scelta fosse dipesa da me. Come attori, lasciamo che gli autori determinino le azioni dei nostri personaggi.

Anche per Jim Parsons è stato uno shock, anche se, a differenza di Mayim, è parso molto più entusiasta dell’idea:

Non avrei mai pensato che Sheldon avrebbe fatto sesso in questo show, ma non vedevo l’ora di farlo di nuovo. Da quel momento ho scoperto un nuovo modo di conversare con un altro attore all’interno di The Big Bang Theory, spostando la discussione su un livello più intimo. Non vedevo l’ora “di tornare a letto”.

La decisione ha senza dubbio lasciato senza parole sia noi che gli stessi attori, ma dobbiamo ammettere che era più che necessaria. In che modo avrebbe potuto svilupparsi la relazione tra i due, se non così? È stato proprio questo il passo che li ha portati alla convivenza e al matrimonio, e noi non avremmo potuto sperare in un’evoluzione migliore per questa coppia.

Chissà quale sarà il loro lieto fine!

Leggi anche: The Big Bang TheoryKaley Cuoco racconta come ha portato sulla “cattiva strada” le sue colleghe