Vai al contenuto
Home » The Big Bang Theory » Le 5 idee più intriganti venute fuori finora per il secondo spin-off di The Big Bang Theory

Le 5 idee più intriganti venute fuori finora per il secondo spin-off di The Big Bang Theory

3) Howard, Bernadette e i piccoli Wolowitz

The Big Bang Theory

Questo possibile spin-off potrebbe andare a coinvolgere tutti gli altri personaggi della serie. Innanzitutto, relativamente a Penny, si potrebbe inserire l’amica e collega di lavoro Bernadette. Questa sarebbe l’aggancio ideale per aggiungere Howard (questa volta da adulto) con le relative dinamiche matrimoniali e genitoriali. Sarebbe una prospettiva più che interessante per i fan quella di vedere crescere i piccoli Halley e Neil Michael e di esplorare l’approccio genitoriale assunto dai coniugi Wolowitz.

Vuoi smettere di scorrere all’infinito per decidere cosa guardare?
Abbonati e lascia che siano le migliori serie a trovarti!

Il rapporto matrimoniale tra loro due ha offerto tantissimi spunti di riflessione in merito alle dinamiche quotidiane che vive una famiglia. Inoltre, la crescita e l’educazione dei figli potrebbe essere una tematica molto valida da sviluppare.

I personaggi di Howard e Bernadette permetterebbero di offrire una prospettiva familiare al passo con i tempi e che, sicuramente, avrebbe una forte presa sul giovane pubblico.

Non saremmo di fronte a stereotipi visti e rivisti, ma avremmo l’opportunità di vedere in modo divertente e travolgente il rapporto tra marito e moglie e tra genitori e figli. I piccoli Halley e Neil Michael potrebbero essere accompagnati durante l’infanzia e per tutta l’adolescenza, regalandoci dei momenti di sicuro divertimento.

Pagine: 1 2 3 4 5