Vai al contenuto
Home » The Big Bang Theory

15 citazioni di Sheldon Cooper da utilizzare se vuoi sembrare intelligente

The Big Bang Theory Sheldon

Quando parliamo di personaggi intelligenti legati alle serie tv, non può non venirci in mente il nostro Sheldon Cooper di The Big Bang Theory.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Un po’ disadattato, strano e decisamente fuori dagli schemi, il fisico teorico di di The Big Bang Theory ha tuttavia dimostrato in più di un’occasione di essere ben più intelligente della media. Dobbiamo ammettere che per quanto riguarda le relazioni sociali non è proprio un esperto, ma è decisamente migliorato anche sotto questo punto di vista nel corso degli anni!

Oggi vi proponiamo dunque alcune citazioni del protagonista di The Big Bang Theory da utilizzare se volete… sembrare intelligenti!

the big bang theory

1) Quando a scuola vieni pestato un giorno sì e l’altro anche, l’istinto di sopravvivenza ti fa sviluppare un udito estremamente sensibile. E soprattutto se per essere pestati basta iniziare una frase con le parole “statisticamente parlando”.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8