in

10 cose che rischi di fare se guardi troppo The Big Bang Theory

The Big Bang Theory

Quello nerd è di sicuro un bellissimo mondo, composto da tante stranezze. The Big Bang Theory elogia queste stranezze e le rende quasi positive. C’è da dire che il mondo seriale è molto vicino a quello nerd, quindi trovare somiglianze tra loro e i Serie Tv addicted è davvero facile.

Sheldon e company, nel corso degli anni, hanno sicuramente instaurato in noi tanti modi di fare che probabilmente prima non possedevamo.

The Big Bang Theory ci ha influenzato molto, e sicuramente alcune di queste 10 cose che elencheremo le fate anche voi, d’altronde dopo 10 stagioni, è inevitabile.

1)Bazinga

The Big Bang Theory
Una parola che è entrata sicuramente nel nostro vocabolario. Sheldon sarà molto presente in questa lista particolare. Un termine inventato da lui, che noi ripetiamo in continuazione. Il significato lo conosciamo tutti, è quasi come un pesce d’Aprile. Si dice qualcosa seriamente, ma in realtà non lo è, e quindi alla fine di tutto, quando la persona designata allo scherzo ci ha creduto fino in fondo, gridare Bazinga, per dimostrare che era uno scherzo. È strano come una semplice parola possa avere tutta questa spiegazione, ma Sheldon è così, e noi da bravi addicted abbiamo preso spunto da lui e abbiamo iniziato ad usare questo strana e simpatica parola.

Written by Michael Marcuccio

Studio Discipline dello spettacolo e delle comunicazioni, il mio più grande desiderio è diventare giornalista. Negli ultimi anni mi sono appassionato alle serie Tv e poter esprimere le mie idee tramite i miei articoli è un'esperienza incredibile!

magnus bane

11 motivi per amare Magnus Bane

Le migliori citazioni di The Walking Dead 7×13 – Seppellitemi qui