in ,

10 attori che non hanno mai visto un episodio della serie in cui hanno recitato

the big bang theory

Alcune serie tv le guarderemmo sino allo sfinimento. Intense, scorrevoli e coinvolgenti, possiamo sempre contare su di loro, consapevoli che durante ogni rewatch non ci annoieranno mai. Ma non tutti la pensano così: ne sono un esempio le star di grandi show come The Big Bang Theory o Friends che non si sono mai riguardate sul piccolo schermo. È difficile da credere, ma sono parecchi gli attori che non hanno mai visto un singolo episodio degli show che li hanno resi celebri.

Da The Big Bang Theory a Friends, passando per la drammatica Grey’s Anatomy e la brutale Game of Thrones.

Le serie tv che sono state ignorate dai propri protagonisti sono più di quante potremmo immaginarne. Se siete curiosi di scoprire di quali interpreti della televisione stiamo parlando, siete nel posto giusto: ecco dieci attori che non hanno mai visto un episodio delle serie tv in cui hanno recitato.

1) Lisa Kudrow

friends

Friends è stata una delle serie tv più popolari degli anni ’90 e ancora oggi gode di uno straordinario successo.

Non importa quanto tempo passi: questa sitcom (esattamente come The Big Bang Theory) è un evergreen.

Ma non tutti cedono al suo fascino, nemmeno chi vi ha recitato per anni. Stiamo parlando di Lisa Kudrow, che per dieci stagioni ha interpretato l’eccentrica Phoebe Buffay. La donna ha infatti ammesso, durante un’intervista a Variety in compagnia di Jennifer Aniston, di non aver mai visto Friends.

Non guardo lo show. Non l’ho mai guardato nella speranza che un giorno ci saremmo seduti e l’avremmo visto tutti insieme.

Una tenera dichiarazione che conferma l’amicizia del cast che – dopo ben sedici anni – continua a essere solidissima. In attesa della reunion di Friends, ci auguriamo che il sogno della Kudrow si realizzi presto, in modo che possa recuperare la comedy che l’ha lanciata nello show business.

Written by Simona Mainenti

Innamorata della scrittura, ossessionata da film e serie tv.
Sono fermamente convinta che la cultura sia il superpotere più figo di tutti.

lucifer

Lucifer 5 è già in cima alle Top Ten di Netflix in tutto il mondo

The Witcher 2 – La foto in camerino di Henry Cavill mostra un’anteprima di Geralt