Vai al contenuto
Home » The Big Bang Theory » La classifica degli attori delle Serie Tv che finora hanno guadagnato di più in televisione

La classifica degli attori delle Serie Tv che finora hanno guadagnato di più in televisione

The Big Bang Theory

3) Tim Allen – Quell’uragano di papà e L’uomo di casaThe Big Bang Theory

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Amatissimo negli Stati Uniti, Tim Allen ha rappresentato per molti anni un cantore moderno dei piccoli problemi della quotidianità e del patriottismo (un po’ tronfio) americano. Autoironico, salace ma mai sboccato ha conquistato il pubblico da salotto con le sue comedy. 203 episodi per Quell’uragano di papà (titolo originale: Home Improvment) e 130 ancora in corso per L’uomo di casa (Last Man Standing).

Anche Allen si colloca nei fortunati attori televisivi a superare il milione per episodio. Ben 120 milioni la cifra totale comprensiva inoltre di lavori minori e un terzo posto da difendere, nei prossimi anni, dall’attacco degli interpreti di The Big Bang Theory.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8