in ,

La classifica degli attori delle Serie Tv che finora hanno guadagnato di più in televisione

The Big Bang Theory

I guadagni ottenuti dalle Serie Tv non saranno ancora paragonabili a quelli del cinema ma certo non mancano significative eccezioni. Il prossimo anno gli attori principali di Game of Thrones raggiungeranno la cifra record di 2,7 milioni di dollari a episodio e quelli di The Big Bang Theory seguiranno a un milione. Fino a questo momento il record spettava a Charlie Sheen e al primo classificato di questa rassegna (1,8 milioni) che saranno così scalzati. Un salto clamoroso che non intaccherà comunque l’ordine degli attori che hanno guadagnato di più in televisione nell’interezza della loro carriera.

Tra i tanti solo in un caso ci troviamo di fronte a una presenza prevedibile. Quella degli attori di The Big Bang Theory dall’alto del loro milione di dollari per le ultime quattro stagioni. Basterà a far loro raggiungere la top 3 di questa classifica? Scopriamolo!

10) Alyson Hannigan – Buffy e How I Met Your MotherThe Big Bang Theory

Una delle poche presenze femminili di questa classifica. Ancor più raro il fatto che il suo successo derivi da più di una serie. Dopo essersi imposta al pubblico televisivo nel ruolo di Willow in Buffy per ben 144 episodi, l’attrice è riuscita a ripetersi con How I Met Your Mother (204 episodi) ottenendo un successo perfino superiore.

Non raggiungerà gli stipendi dorati delle prime posizioni (ed è forse sorprendente) ma la Hannigan riesce comunque a inserirsi al decimo posto di questa classifica con 60 milioni complessivi ottenuti dai suoi impegni televisivi.

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

morti Serie Tv

Game of Thrones – La scena di Hodor tradotta in quattro lingue diverse (VIDEO)

I punti di forza di Emilia Clarke