in

I 10 momenti più ignoranti di The Big Bang Theory

The Big bang Theory

Il mondo dei ‘nerd’ è un mondo tranquillo; trascorrono una vita abbastanza semplice, compiono sistematicamente le stesse azioni, ogni giorno, in ogni momento. Studiano, leggono fumetti, vedono cartoni e hanno una vita sociale limitata.

Ma questo modello è stato totalmente ribaltato, e soprattutto amato, grazie alla fantastica rivisitazione che ne fa la sitcom The Big Bang Theory. Ci hanno regalato tantissime emozioni, storie d’amore, ma sopratutto tanta ignoranza!

Andiamo a ricordare dieci momenti di The Big Bang Theory in cui abbiamo riso senza fermarci:

1. Il ritorno a casa (Pilot, 1×01) 

Big Bang Theory

Leonard è profondamente colpito dall’arrivo di questa giovane e bionda ragazza del Nebraska, Penny, la sua nuova vicina di casa. Per far colpo su di lei, proverà, coadiuvato dal suo coinquilino Sheldon, a farsi restituire la tv di Penny dal suo ex fidanzato Kurt, ma in questo caso “muscoli” batte cervello e il povero Leonard tornerà a casa a mani vuote, ma sopratutto, senza pantaloni..

Written by Gianmarco Di Somma

Hi guys ! Chi vi scrive è un ragazzo di 21 anni, innamorato della scrittura e della serialità in tutte le sue sfaccettature! Frequento il secondo anno di Scienze della Comunicazione presso l'Università del Salento e non vedo l'ora di condividere con voi tutto ciò che mi passa per la testa! :)

prison break

La prima stagione di Prison Break è una scarica di adrenalina pura

game of thrones

Le 15 scene più raccapriccianti nella storia delle Serie Tv