in

10 (+1) ship non-canon di Teen Wolf

5) Stiles Stilinski e Lydia Martin

teen

Potevamo non inserire anche questa ship? Chi ha seguito le recensioni su Teen Wolf sa benissimo quanto l’intero fandom sia legato ad essa. Li abbiamo amati con tutto il cuore dalla prima puntata e continueremo a farlo insistentemente. Stiles è colui che salva, protegge e aiuta Lydia in qualsiasi situazione. Lui la ama e ritornerà sempre da lei o per lei.

Che possiamo fare? Possiamo raccogliere i segnali e sperare. Sperare che gli autori siano clementi. Sperare che nella sesta stagione la Banshee si accorga finalmente di quanto il ragazzo sia importante per lei. Sperare che Stiles non si lasci distrarre da altre cose e abbia di nuovo il coraggio di guardare Lydia per dirle: “sono pazzo di te dalla prima elementare“.

6) Stiles Stilinski e Cora Hale

teen

Due personaggi abbastanza differenti: lei sembra la copia al femminile del fratello, un po’ cupa e sempre protettiva nei confronti della famiglia. Lui…beh, sappiamo esattamente com’è Stiles e forse è proprio per queste diversità che il pubblico ha creato questa ship. Abbiamo tutti iniziato a volerli insieme mentre “facevano coppia” nella 3×08, quando Peter raccontava il motivo degli occhi blu di Derek e come mai il ragazzo sia sempre freddo e distaccato.

In seguito alla dipartita di Cora però, il fandom si è dovuto rassegnare (l’ennesima volta, sigh). Non ci resta che piangere. O sperare in un colpo di scena spettacolare.

7) Stiles Stilinski e Derek Hale

teen

Potremmo scrivere una sola parola: STEREK.

La coppia non-canon per eccellenza. Questa ship è senza dubbio la più amata, tormentata, contestata (e per questo ancora più bella) da tutto il popolo di Teen Wolf. Tantissime persone passano giornate a valutare ogni singolo gesto tra i due per analizzarne le possibili conseguenze in senso amoroso.

Senza dubbio tutta la loro intesa, i loro sguardi e i loro comportamenti così incoraggianti per il fandom sono anche dovuti ad una certa dose di “cattiveria” da parte degli autori che si divertono a provocare.

Ne abbiamo parlato nei 15 momenti più romantici perchè loro meritano davvero di essere citati. Il loro rapporto non è mai stato ben definito tra disprezzo, provocazioni, affetto, comprensione, confronti e vera amicizia. E’ un mix inspiegabile di emozioni che, beh..si traducono solo nella parola citata all’inizio. STEREK.

8) Young Peter Hale e Lydia Martin

teen

Chi non ha voluto insieme questi due personaggi? Dai, anche uno Stydia e uno Sterek fino al midollo lo avrebbero fatto. Durante la seconda stagione, abbiamo scoperto una certa connessione tra Peter e Lydia, la quale avrebbe potuto riportarlo in vita. Lo zio di Derek appariva alla ragazza sotto forma di sé stesso da giovane. I due fecero strani incontri e Lydia sembrava piuttosto attratta dal ragazzo, tanto da arrivare a baciarlo. Chissà cosa sarebbe successo, se Young Peter fosse stato un ragazzo comune. Gli avrebbe dato una reale possibilità?

9) Scott e Liam

teen

Forse una delle ship più strane nate nel corso delle varie stagioni. Ma si sa, il fandom di Teen Wolf è così ed è meraviglioso per questo.

Scott e Liam hanno qualcosa di più di un rapporto che potrebbero avere due fratelli. Nel branco è come se Scott fosse il mentore o il fratello maggiore di Liam, ma diciamoci la verità. Quegli abbracci, quegli sguardi d’intesa, i rammarichi dopo i litigi..beh, tutto fa pensare che ci potrebbe essere qualcosa di più.

Sicuramente i Sciam hanno ancora molto da dirci. Davvero molto.

 

10) Scott e Isaac

teen

La ship più strana. Come sopra, il rapporto è molto ambiguo. Isaac tradì Derek perchè decise di stare con il branco di Scott, più giusto e con principi più elevati di quello di Hale. Il fare protettivo di Scott nei confronti di Isaac ha sempre fatto pensare anche in questo caso ad un rapporto fraterno, ma…chissà. Li abbiamo sempre apprezzati insieme e nessuno avrebbe mai voluto che si separassero.

L’assenza di Isaac in Teen Wolf pesa fortemente, ma pesa ancora di più la sua assenza nel branco di Scott. Al suo fianco quel posto non si è ancora riempito. Anche se innamorati della stessa ragazza, hanno sempre cercato un modo di collaborare e di rispettarsi profondamente. Forse perché qualcosa li univa davvero?

Eccoci quindi giunti al bonus.

Isaac e la sua sciarpa!

isaac teen wolf sciarpa 2

Vi abbiamo stupito, non è vero?

Non potevamo non citare la ship per eccellenza.

Isaac, durante le due stagioni in cui è apparso, ci ha regalato una serie di scene con la sua adorata sciarpa. Chiunque si ricorda quanto Stiles lo prendesse in giro, perché diceva che non era possibile che il lupo si mettesse la sciarpa anche se faceva molto caldo. Ma lui la amava, e noi la amavamo con lui perché, anche quella piccola stranezza, rappresentava tutta l’essenza di Isaac.

Vorrei ringraziare una persona che, per la seconda volta, mi ha supportato e sopportato in quest’avventura. Sono così felice di questa collaborazione con Chiara Santi, su un argomento che entrambe amiamo.

Written by Bianca Attimonelli

Sono metà lupo mannaro metà velocista. Vivo di musica. Amo con tutta me stessa mia madre.

Rachel

10 motivi per cui vorremmo essere come Rachel Berry

The Carrie Diaries

10 motivi per cui ci manca The Carrie Diaries