in

10 (+1) ship non-canon di Teen Wolf

derek stiles teen wolf

Ah…l’amore! Che fantastica storia. Diciamocelo tranquillamente: Teen Wolf gioca alla grande con i nostri sentimenti. Gli autori prendono i nostri desideri per i personaggi, li trasformano in palline e iniziano a gettarli contro alberi, auto e chi più ne ha più ne metta.

Teen Wolf, che racconta le avventure di Scott McCall e del suo branco, è forse al primo posto tra tutte le serie piene di ship mai diventate realtà. Marrish, Stydia, Sterek, Sciam sono solo alcune delle coppie che speriamo di vedere insieme.

 

Siete pronti per imbarcarvi su questo galeone chiamato “MAIUNAGIOIA“? Andiamo!!

 

1) Derek Hale e Chris Argent

teen


Li abbiamo voluti insieme anche quando Derek stava per bruciare vivo Chris, ammettiamolo. In quel momento c’era da aspettarsi che il lupo iniziasse a fare lap dance intorno al cacciatore. Sarebbe stata una scena epica! Come dimenticarsi di quei momenti? E di tutti quelli in cui hanno collaborato attivamente per il bene delle persone che amavano?

Loro due erano un ottimo team e avrebbero potuto affrontare chiunque, insieme. Il rammarico dei fan di averli visti insieme solamente durante la terza stagione cresce ogni giorno di più. Piacevano a tutti e tanto. In qualche modo erano davvero essenziali per il branco di Scott.

2) Sceriffo Stilinski e Melissa McCall

teen

Ed ecco a voi, la ship non-canon più bella di tutto il telefilm. Continuo a non capire come gli autori di Teen Wolf non li abbiano già fatti mettere insieme. Tutti e due affettuosi, protettivi nei confronti dei ragazzi, disponibili, sinceri, premurosi e grandi genitori. Ognuno di noi vorrebbe una madre come Melissa e ognuno di noi vorrebbe un padre così.  In qualche modo, si comportano da tali anche per il pubblico quando riprendono i loro figli per cose inappropriate o quando li sostengono nei momenti più difficili.

Il loro rapporto è solido. Si stimano e si aiutano in ogni disastrosa situazione causata dall’ambiente sovrannaturale in cui vivono. Non dimentichiamoci che sono entrambi ancora umani. Al contrario di quello che si potrebbe pensare non è una debolezza, ma una forza. Contano molto sulle loro capacità morali e non si tirerebbero mai indietro.

3) Lydia Martin e Jordan Parrish 

teen

Ah…i Marrish. Questa è forse una delle coppie MAIUNAGIOIA più riuscita. La chimica tra di loro si potrebbe tagliare a fetta da quanto è tangibile. Fin dal primo momento a Beacon Hills, il vice sceriffo Parrish sembra attratto dalla giovane Banshee. Così solare, intelligente e sicura di sè, Lydia è in grado di creare una breccia nel cuore del ragazzo che ora tiene a lei in una maniera smisurata. Il loro rapporto è in continua evoluzione e ancora non ci è dato sapere se si evolverà in qualcosa di più di un semplice sogno dei fan.

Lo scopriremo solo.. aspettando!

 

4) Malia Hale e Theo Reaken

teen

Per un momento, durante la quinta stagione, avremmo voluto davvero che si mettessero insieme più loro due che gli Stydia. Assurdo, no?

Che dire? Questi due personaggi sono pazzeschi, sembrano molto simili e al tempo stesso sono uno l’opposto dell’altro. Malia è una ragazza forte e testarda, piena di potere, ma è anche fragile e insicura. Questo la differenzia da Theo che è un personaggio frustrato e pieno d’odio, ossessionato dal potere e dal controllo sugli altri. La gente si chiederà: “e allora perché li volete vedere insieme?”, “che senso ha questa ship?“. Una vera e propria risposta non c’è. Diciamo che anche in questo caso la chimica tra i due è pazzesca; sicuramente farebbero scintille insieme. Lei sembra anche essere l’unica a tenergli testa. E poi, ammettiamolo, Cody Christian è così figo che lo shipperesti con chiunque.

Written by Bianca Attimonelli

Sono metà lupo mannaro metà velocista. Vivo di musica. Amo con tutta me stessa mia madre.

Rachel

10 motivi per cui vorremmo essere come Rachel Berry

The Carrie Diaries

10 motivi per cui ci manca The Carrie Diaries