Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Supernatural » Supernatural – Jensen Ackles interpreterà un altro personaggio oltre Dean

Supernatural – Jensen Ackles interpreterà un altro personaggio oltre Dean

Supernatural sta per tornare e, le attenzioni dei fan, sono rivolte alla puntata che debutterà fra poco più di una settimana. Una notizia però che dovrebbe far contenti gli spettatori riguarda uno degli attori protagonisti. Jensen Ackles ha rivelato ad EW che interpreterà un nuovo personaggio. La decisione da parte degli autori sembra essere sensata dopo tredici stagioni all’attivo: d’altronde, abbiamo incontrato il figlio di Lucifero, la sorella di Dio ed altro materiale inerente a Supernatural. Una scelta che in molti hanno definito “coraggiosa“. Gli autori dello Show hanno infatti permesso a Jared Padalecki ed altri attori di poter interpretare altri personaggi.

Nel corso degli anni ho sempre dovuto interpretare Dean, mentre Jared poteva essere Lucifero o Gadreel e tutti questi altri personaggi oltre che Sam. Dean non ha mai avuto la possibilità di farlo. E’ sempre stato solo Dean. La più grande forzatura è stato Dean il Demone, ma era ancora Dean, era solo una versione demoniaca di se stesso che adoro perché rende più facile il mio lavoro. Posso solo interpretare il personaggio che conosco. Tutto cambierà presto. Sta arrivando qualcosa di grosso. 

supernatural

Non sappiamo ancora quando vedremo questa grande notizia palesarsi davanti ai nostri occhi o, soprattutto, come si svolgerà il tutto. Come sappiamo ne Padalecki ne Ackles hanno collaborato in altri progetti al di fuori di Supernatural, quindi questa opportunità ci darà l’occasione di vedere un nuovo lato interpretativo dell’attore.
Inoltre, grazie alla nuova Serie Televisiva Wayward Sisters, lo Show potrà navigare in territori inesplorati fino adesso. Oltre a ciò, possiamo credere che i due protagonisti spunteranni nella Serie se dovesse essere confermata per più stagioni.

Ragion per cui, incrociando le dita, Jared Ackles potrebbe interpretare più di un personaggio in futuro.
Ma voi, cosa ne pensate a riguardo?

Leggi anche: Supernatural, rilasciate le immagini e la sinossi del crossover con Scooby-Doo!