Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Supernatural, rilasciate le immagini e la sinossi del crossover con Scooby-Doo!

Supernatural, rilasciate le immagini e la sinossi del crossover con Scooby-Doo!

Sono state rilasciate tre nuove immagini e una sinossi per l’imminente episodio crossover di Supernatural e Scooby-Doo. Di ritorno da una breve pausa di metà stagione, la tredicesima stagione di Supernatural ha visto i fratelli Winchester barcamenarsi in ogni sorta di guai. Un arcangelo malvagio sta cercando di invadere l’universo, il nuovo King of Hell sta scatenando il caos devastante e, per completare il tutto, Lucifero è riuscito a prendere il controllo del paradiso.

Considerando la lunga lista di cose di cui occuparsi, è sorprendente che la tredicesima stagione abbia il tempo di includere un crossover con la serie animata, Scooby-Doo. L’episodio è stato annunciato per la prima volta nel maggio 2017 e Sam, Dean e Castiel hanno confermato che ci saranno le loro voci. La EW ha rilasciato la sinossi e le immagini di “Scoobynatural”, guardiamole insieme:


Sam (interpretato da Jared Padalecki), Dean (interpretato da Jensen Ackles) e Castiel (interpretato da Misha Collins) vengono trasportati nel mondo animato di Scooby Doo dove uniscono le loro forze con la banda di Scooby per risolvere un mistero spettrale. Robert Singer ha diretto l’episodio scritto da Jim Krieg e Jeremy Adams. Questa è la sinossi che in realtà non dice molto su cosa ci aspetta. Le foto,invece, confermano che l’animazione sarà incredibilmente fedele alla serie Scooby-Doo. Nella foto live-action, invece, notiamo Dean che indossa la cravatta classica di Fred.

Naturalmente, un enorme punto interrogativo si blocca su esattamente cosa o chi trasporta gli eroi in Scooby-land e uno dei più probabili sospetti deve essere l’arcangelo Gabriele. A lungo presunto morto, Gabriel recentemente è tornato rivelando di essere stato tenuto prigioniero dal vile Asmodeus. Il personaggio di Gabriel in precedenza ha inviato Sam e Dean in un’avventura pazzesca nel mondo della televisione. L’arcangelo ha certamente il potere e la personalità per animare i Winchester, ma perché farebbe ciò rimane ancora un mistero.

L’appuntamento è fissato per il 29 marzo con questo interessante crossover!

LEGGI ANCHE – Wayward Sisters, ecco gli elementi in comune tra lo spin-off e Supernatural