in

Che fine hanno fatto gli attori di Streghe?

Streghe

Streghe è una di quelle serie tv che non si dimentica mai, nemmeno a distanza di 14 anni dalla sua fine. Uno dei primi prodotti seriali fantasy che non solo ha segnato l’immaginario di una generazione di giovani, ma che è stato anche considerato come uno dei migliori in assoluto. Abbiamo amato la determinazione e la forza d’animo di Prue, la voglia di Piper di credere in ciò che di buono c’è nel mondo, la passione che Phoebe sprizzava da tutti i pori e la capacità di Paige di adattarsi a qualsiasi situazione e di imparare dai propri errori. Ma non sono solo le sorelle Halliwell ad averci fatto appassionare a questa serie, perché Streghe ha sempre puntato molto anche su alcuni personaggi secondari che completavano un insieme altrettanto sfaccettato di attori.

A proposito, non siete curiosi di sapere che fine hanno fatto i vostri interpreti preferiti? Facciamoci trasportare un po’ dall’effetto nostalgia e vediamo insieme che fine ha fatto il cast di Streghe.

Shannen Doherty – Prue Halliwell

shannen doherty streghe

Prima di essere la bellissima e determinata Prue Halliwell, Shannen Doherty ha interpretato un altro indimenticabile personaggio, la giovanissima Brenda Walsh di Beverly Hills 90210, regalandoci mille emozioni. Dopo aver concluso la sua esperienza in Streghe con la terza stagione, nel 2001, Shannen non ha rinunciato a lavorare nel mondo del cinema e, nonostante i suoi gravi problemi di salute, non ha smesso di recitare.

La sua ultima comparsa è stata nell’episodio 4×01 di Riverdale, in cui ha dato un ultimo saluto al suo grande amico Luke Perry. Purtroppo ora, le sue condizioni di salute legate al tumore al seno diagnosticatole nel 2015 e che credeva di aver sconfitto, sono peggiorate e il male che ha combattuto per molti anni si è ripresentato più forte. La sua famiglia, le amiche e i suoi fan le sono vicini e le offrono tutto l’amore e il supporto di cui ha bisogno.

Scritto da Elena Scipione

Cerco sempre la magia anche nelle più piccole cose. Potete trovarmi con la testa immersa fra le pagine di un libro o in qualche puntata di una serie tv. Per il resto del tempo per lo più scrivo e metto alla prova i miei poteri magici.

The Mandalorian

The Mandalorian 2×04 – Momenti amarcord e nuove scoperte

dexter 9

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata