in

Le 5 teorie più affascinanti sulla seconda stagione di Stranger Things

La prima stagione di Stranger Things prodotta da Netflix ha lasciato i fan dello show con un sacco di domande irrisolte. Da quando è stato rilasciato il teaser ufficiale della seconda stagione, in particolare, nuove teorie sono emerse sul web e nei forum dedicati alla Serie, molte delle quali – a parer mio – meritano veramente di essere prese in considerazione. Alcune sono così affascinanti e assurde da essere, paradossalmente, credibili.

Vediamole insieme!

1. Eleven è viva ma in serio pericolo

Stranger Things

Questa più che una teoria può definirsi un’opinione molto diffusa tra i fan di Stranger Things. Eleven l’abbiamo vista nel trailer della nuova stagione e i creatori, Matt e Ross Duffer, in diverse interviste hanno pure confermato che si ritornerà a parlare di lei, delle sue origini e della sua storia in particolare. Nient’altro però è stato aggiunto al riguardo, tuttavia molti sono pronti a scommettere che il punto cardine su cui ruoteranno i nuovi episodi dello show sarà “provare a salvare Eleven”. Per scoprire da chi o da cosa, beh, non ci resta che aspettare.

Written by Federica P.

Made in SUD, Classe 1991. Scrivo perchè quando lo faccio ho l'impressione di stare sempre al posto giusto nel momento giusto.

Iwan

Inhumans – Iwan Rheon entra a far parte del cast!

Black Sails

Black Sails ci ha mostrato la morte di un sogno