Da poche settimane, Netflix ha pubblicato i titoli degli episodi della nuova stagione di Stranger Things.
Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, DISCOVER è il modo per sostenerci.
Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.
Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜
Questa nuova stagione porterà davvero grosse novità? Cosa ci dicono davvero gli otto titoli?
Per qualcuno questa nuova stagione doveva esser evitata, ma all’uscita dei titoli, i fan, seppur contrari, sono impazziti. Le supposizioni fatte sui vari titoli sono molte. Vediamo ora una serie di ipotesi sul loro significato, dato che sembrano proprio nascondere degli indizi.
1 – Suzie, do you copy?
Qualcuno si chiederà, chi è Suzie? Ricordiamo che nella seconda stagione abbiamo conosciuto, seppur brevemente, una Susan. Questa è la madre di Max, interpretata da Sadie Sink, nonchè matrigna di Billy, interpretato da Dacre Montgomery. Parliamo di Susan Hargrove (Jennifer Marshall). Dopo la breve comparsa nella seconda stagione, a quanto pare il personaggio avrà un ruolo più importante nella prossima stagione. Il titolo tradotto sarebbe “Suzie, mi ricevi?”. Cosa accadrà mai a Suzie? Che questo sia solo un nome in codice?
2 – The Mall Rats
Il nuovo centro commerciale, Starcourt, nella terza stagione dello show, svolgerà un ruolo importante. Si sa, il centro commerciale è meta di tutti gli adolescenti. Un punto di ritrovo, una parte integrante della loro vita sociale. Steve – interpretato da Joe Keery – e Robin interpretata da Maya Hawke, una news entry nella serie, lavoreranno qui. Non sappiamo bene cosa possa celarsi in un centro commerciale, ma come sappiamo in Stranger Things tutto è possibile.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







