Vai al contenuto
Home » Stranger Things » Le 9 Serie Tv più seguite sui social

Le 9 Serie Tv più seguite sui social

5) QUEER EYE

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

stranger things

Vincitrice di 3 Emmy Awards, Queer Eye è il programma di cui non sapete di avere bisogno finché non lo guardate. I Favolosi Cinque hanno un unico obiettivo, quello di migliorare la vita delle persone che incontrano sul loro cammino attraverso un makeover completo. Così facendo, di puntata in puntata aiutano persone con grandi insicurezze a ritrovare la fiducia in loro stessi.

La serie, che in Italia non è molto seguita, ha ottenuto uno straordinario successo e seguito in America proprio in virtù dei social media. Su diversi social come Instagram e Twitter, Queer Eye è diventato materiale continuo per gif e così facendo la serie si è fatta conoscere. I cinque protagonisti sono sulla via per diventare dei personaggi televisivi di tutto rispetto e richiestissimi.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9