in ,

Natalia Dyer ha avuto paura di Stranger Things

Stranger Things - Natalia Dyer

Cosa ci aspetterà mai da questa nuova stagione di Stranger Things? A quanto pare davvero tanto terrore. Parola di Natalia Dyer, alias Nancy Wheeler.

Una delle serie più amate della piattaforma Netflix, Stranger Things si appresta a tornare con la nuova attesissima stagione, la terza. Alcuni degli attori protagonisti stanno rilasciando alcune anticipazione su quel che ci attenderà nella nuova stagione.

Poco tempo fa, già il piccolo Noah Schnapp, alias Will Byers, intervistato da MTV News ha raccontato qualche piccola novità di questa nuova stagione. Ci sarà una nuova minaccia per i ragazzini, ovviamente qualcosa di soprannaturale. Queste furono le sue dichiarazioni al riguardo:

Oh sì, è brutale. Diventa qualcosa di malvagio, è enorme. Sento che, di stagione in stagione, sta sempre più prendendo il controllo di Hawkins. Inoltre, nessuno nel nostro show si concede una pausa, c’è tanto lavoro sotto, anche perché altrimenti la gente smetterà di guardare la serie.

Si prospetta, letteralmente, qualcosa di terrificante e un’ulteriore conferma di questa tesi arriva da Natalia Dyer che interpreta Nancy Wheeler nello show.

Intervistata da Newsweek, ha spiegato delle nuove difficoltà colte durante la registrazione della serie e di quanto sia diventato più tetro il tutto. E sì, ne era terrorizzata all’inizio:

Odio i thriller. Beh, non è che li odio proprio. Ma i film paurosi, li evito quanto posso, davvero! Ma mi sembra di aver trovato il modo per rapportarmici. Sapete, con Stranger Things, quando lavori non è poi così spaventoso. È una serie per lo più incentrata sui personaggi. Ma è divertente. L’anno scorso ho scoperto di aver urlato molto per la paura. La terza stagione sarà decisamente più cupa. Sicuramente è pensata più in grande, il che credo sia una progressione naturale in serie come questa. Personalmente sono davvero entusiasta di vederla, perché penso che sarà piuttosto grandiosa.”

Che dire, un radicale cambiamento per questa nuova stagione e non resta che attendere qualche mese e scoprirne qualcosa in più. Sarà sicuramente un 4 luglio terrificante!

Leggi anche: Stranger Things – La triste teoria sul destino finale di Sara Hopper

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

Jim Hopper

Un romanzo prequel racconterà la vita di Jim Hopper prima di Stranger Things

Mindhunter

Mindhunter – Holden Ford ha guardato nell’abisso e l’abisso lo ha risucchiato