in

Millie Bobby Brown potrebbe aver detto addio a Stranger Things

stranger things millie bobby brown

Stiamo attendendo trepidanti la terza stagione di Stranger Things. Non vediamo l’ora di scoprire cosa capiterà a Eleven, Mike e gli altri ragazzi che, ormai, non sono più dei bambini come quando li abbiamo conosciuti.

Chi finirà nell’Upside Down, questa volta? In fondo, come ben sappiamo, nelle scene finali della seconda stagione abbiamo visto il mostro ombra ergersi in modo imponente sulla scuola dei ragazzi.

Pare che le riprese della terza stagione siano finite ormai da qualche giorno e che Millie Bobby Brown, la nostra Eleven, abbia postato sui social dei messaggi a dir poco commoventi. Le sue Instagram Stories l’hanno vista più volte in lacrime, il che ci ha portato a una domanda legittima.

La terza stagione di Stranger Things potrebbe essere l’ultima con Millie Bobby Brown?

La sua storia tra i ragazzi di Hawkins potrebbe essere giunta al termine?

Precedentemente la protagonista di Stranger Things aveva già postato un video dove anticipava che con molta probabilità avrebbe pianto tutto il giorno. Millie ha, inoltre, scritto dei messaggi individuali ai suoi collegi Sadie Sink (Max) e Noah Schnapp (Will) dicendo loro, rispettivamente: “Non riesco a dire arrivederci” e “Questo non va bene”.

Alla sua amica ha poi dedicato un altro post, che recita:

Mentre ci stavamo dicendo addio, ho dato alla mia migliore amica un abbraccio e le ho detto che le voglio tantissimo bene. Mia sorella per sempre.

Poco dopo, come se tutto ciò non fosse già sufficiente, l’attrice ha postato un selfie che la vedeva in lacrime.

View this post on Instagram

as we said goodbye, i gave my best friend the biggest hug and told her i loved her so much. My sister forever @sadiesink_

A post shared by MBB 👻 (@milliebobbybrown) on

Insomma, Millie, cosa sta succedendo?

Sappiamo già che la serie tv non è ancora stata rinnovata per altri nuovi episodi, ma noi continuiamo a credere nelle parole dei fratelli Duffer che, soltanto un anno fa, ci avevano promesso almeno quattro o cinque stagioni.

Quattro o cinque stagioni, è dove vorremmo finire la storia. Ma chi lo sa? Niente è ufficiale, e noi sappiamo dove vogliamo portare la serie. Stiamo cercando di capire quanto ci vorrà per portarci lì, vedremo. […] È difficile da dire: quattro stagioni sembrano poche, cinque troppe. Non so cosa faremo.

L’ipotesi è stata confermata anche da uno dei produttori proprio alcuni giorni fa. Quindi sembra proprio che l’addio riguarda solo uno dei suoi personaggi più iconici.

D’altra parte non è la prima volta che i social, di fatto, ci danno consapevolezza di un addio imminente dal cast di una serie tv. Non molto tempo fa la stessa cosa è avvenuta in Gomorra, quando al termine delle riprese della terza stagione, uno degli attori principali ha pubblicato, commosso, un video di ringraziamenti fin troppo sospetto (non vi diciamo chi per non fare spoiler, ma chi ha visto Gomorra avrà senz’altro capito).

Per quanto riguarda Millie, l’ufficialità non è ancora sicura ma troppi indizi stanno facendo una prova. Noi, dal canto nostro, teniamo le dita incrociate!

Leggi anche: Le 5 cose peggiori che ha dovuto subire Millie Bobby Brown da quando è protagonista di Stranger Things

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

carol the walking dead

The Walking Dead 9×06 – Le Pagelle: Negan il babysitter, Carol la piromane

game of thrones

7 volte in cui I Griffin hanno previsto il futuro, secondo queste inquietanti teorie