in

7 curiosità su Joe Keery, Steve di Stranger Things

steve stranger things

La maggior parte di noi ha conosciuto Joe Keery in Stranger Things, dove ha interpretato e interpreta tutt’ora l’amatissimo Steve Harrington.

Il personaggio di Keery era, inizialmente, un popolare studente della Hawkins High School, giocatore di basket, impegnato sentimentalmente con Nancy Wheeler. Ora, arrivati alla terza stagione di Stranger Things, è uno dei personaggi più apprezzati e ci siamo tutti, in un modo o nell’altro, affezionati a lui.

Abbiamo parlato in più occasioni di Steve Harrington, ma oggi non vogliamo avere a che fare con il personaggio di Stranger Things. In quest’articolo cercheremo di conoscere un po’ meglio l’attore che gli presta il volto, ossia Joe Keery.

1) Voleva essere Jonathan

stranger things

Quando nel 2015 si è presentato ai provini per entrare a far parte del cast di Stranger Things, non aveva intenzione di interpretare il personaggio di Steve Harrington. Il ragazzo, infatti, ha partecipato all’audizione per il ruolo di Jonathan ma i registi hanno pensato che avrebbe dato il meglio di se per un altro personaggio.

Così è stato, dato che dalla seconda stagione di Stranger Things in poi è stato promosso a personaggio principale.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Fleabag-Serie-Tv-rottura-quarta-parete

5 Serie Tv che rompono la quarta parete in continuazione

serie tv strane

La classifica delle 10 Serie Tv più fuori di testa di sempre