Vai al contenuto
Home » Stranger Things » 10 giovanissime promesse delle Serie Tv da cui ci aspettiamo grandi cose

10 giovanissime promesse delle Serie Tv da cui ci aspettiamo grandi cose

stranger things
Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

6) Maisie Williams 

stranger things

“Il vino buono sta nella botte piccola”. L’attrice inglese classe 1997 conferma il detto. Alta 155 cm, ma dotata di un grandissimo talento che l’ha fatta conoscere a livello mondiale con il ruolo di Arya Stark nella serie tv Game of Thrones. Nonostante si sia trattato di un vero e proprio esordio, Maisie (che sa già come finirà Game of Thrones), infatti, non aveva mai recitato prima. L’attrice ha ottenuto da subito recensioni positive calandosi perfettamente nei panni della ribelle lupa di casa Stark.

Oltre a Game of Thrones, Maisie Williams ha partecipato anche a quattro episodi della serie tv Doctor Who dove interpretava l’highlander Ashildr, un personaggio chiave per quella che sarà la storia conclusiva di Clara Oswald. Ma anche il cinema non è rimasto indifferente alla bravura di Maisie, che l’anno prossimo arriverà in sala con New Mutants. 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10